#WEareWE

NOI siamo WOMEN empowerMENt

wearewe-presidente-flavia-bn
FLAVIA SAGNELLI
Presidente

Flavia Sagnelli, che non ama definirsi attraverso titoli, è una persona creativa ed in continuo movimento. Romana per nascita, le sue scelte personali e professionali l’hanno portata a vivere, studiare e lavorare tra l’Italia e la Spagna, per poi stabilirsi definitivamente a Roma dove è diventata mamma di un bimbo meraviglioso. Flavia ama conoscere le persone, conoscerle veramente, e mette costantemente le proprie competenze a servizio degli altri.
La sua formazione legale e la sua carriera da avvocato hanno lasciato spazio alla creatività e all’ideazione di un progetto che sia di sostegno alle donne in particolare, ma alle persone in generale. Ideare e progettare è un istinto naturale e da questo nasce WE, una realtà nuova, ricca di prospettive e di stimoli. Entusiasmo, passione e dedizione sono le caratteristiche distintive di Flavia.

Preferenze Privacy
Quando si visita il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni attraverso il browser da servizi specifici, generalmente sotto forma di cookie. Qui puoi cambiare le tue preferenze sulla privacy. Si noti che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.